Originariamente Scritto da
Eledwyn Sinceramente anche io sono molto delusa nel leggere interventi come questo che spara a zero sul forum...
Cara Annamaria sei mancata molto e ti sei persa parecchie cose:
1° Se prima si postavano schemi di bassa risoluzione e molto piccoli, adesso vengono postati schemi di 900 KB, grandi e di ottima qualità!
2° Se prima si trovava lo schema e la foto di una certa tovaglia della Rico, adesso sono presenti più di 100 riviste Rico postate per intero!
3° Se prima si trovavano personaggini Disney qua e là, adesso sono presenti molte riviste complete Disney!
4° Nella sezione Ricami sono presenti un sacco di lavori bellissimi che possono offrire molti spunti e ogni giorno ne compaiono di nuovi...
5° Prima non esistevano sezioni come quella dei Monotematici o quella dei Libri, queste sezioni sono stracolme di schemi a tema, libri e riviste postati per intero, un vero patrimonio di grande valore impossibile da quantificare. Volendo provare a fare una stima e tenendomi molto bassa ti dico che secondo me sono presenti più di 150.000 schemi.
Nelle mie frequentazioni in giro per il mondo ho imparato il vero significato della parola scambio/sharing....
se io ricevo per 10 la mia voglia di ricambiare mi porta a farlo per 100, tutti fanno così.... questo è sharing/scambio/condivisione...
A mio avviso non si può stare in comunità come per esempio questa solo per fare atto di presenza con messaggi a volte inutili solo per farne aumentare il numero, copiare di tutto e di più, riempire e far scoppiare gli Hard Disk dei computer senza ricambiare e arrivare pure a lamentarsi....
Perdonami, non volermene, questo è semplicemente il mio pensiero...
Segnalibri