anch'io faccio così come le altre..
per i file zippati, prima li estrago e li slavo nelle varie cartelle.
Cara Alisanna,
per aprire in file zippato devi cliccarci sopra col tasto destro del muose, poi su "estrai qui", nello stesso spazio dov'è il file zippato, dopo pochissimi secondi,trovi il file aperto, che puoi mettere nella cartella che vuoi.
Io poi elimino quello zippato, altrimenti occupo troppo spazio. Se avrò bisono di zipparlo di nuovo, lo farò.
Spero di essere stata chiara, se non lo sono stata fammelo sapere, cercherò di esserlo di più!
io ho la stessa paura solo a pensare che potrei perdere tutto mi fa venire i brividi ;(
però io nel PC ho solo schemi che ricamo al momento o che sono in fila x essere ricamati al + presto preferisco zippare tutto e salvare nella mail nella cartella bozze... o adesso visto che mi sono fatta il blog li inserisco là xkè c'è la possibilità di sistemare tutto x soggetto. è molto comodo e ogni volta che devo cercare uno schema vado nel blog...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anche io cartella, sottocartella, sotto-sottocartelle, sotto-sotto-sotto cartelle e così via.
Nella paura di perdere tutto ogni tanto faccio la copia di back up su un hard disk esterno.
Ciao
ciao, io invece creo dei cd numerati dove inserisco le cartelle degli schemi- una cartella per ogni schema- e una cartella dove metto le foto di tutti gli schemi che poi carico su quel cd; mi tengo una copia della cartella delle foto nel pc, così quando devo cercare uno schema me le sfoglio e so in quale cd cercare..è un po' lungo, ma almeno ripasso quello che ho, e tante volte mi stupisco di quello che ho scaricato!!! riesco comunque a fare doppioni..
Segnalibri