Carissime amiche, mi piace tanto questo sampler, qualcuna ne ha lo schema? Si chiama 2013 Woodland Sampler ( almeno credo ) Un grandissimo grazie a chi mi darà una mano!!
Malù, trovi lo schema qui.
Account non Attivo (17-08-2015), aimiy (17-08-2015), Anapaola (18-08-2015), GraziaM (19-08-2015), nadiaama (17-08-2015)
Spero sia questo. Io lo posto qui, poi vedete voi dove metterlo che non sono "pratica". Spero non faccia parte dei vietati! Scusa Sharon, non sapevo fosse già presente!
Ultima modifica di elda; 17-08-2015 alle 10:43 Motivo: eliminato allegato
Originariamente Scritto da sharon Malù, trovi lo schema qui. Sempre... sempre... sempre grazie!!
Originariamente Scritto da elda Scusa Sharon, non sapevo fosse già presente! Ma figurati Elda! Lo avevo scritto sopra ma non si notava molto. Originariamente Scritto da Malù Sempre... sempre... sempre grazie!! E' sempre un grande piacere Malù! Sia per aver avuto modo di fornirti il link allo schema che cercavi, che per "vederti" in giro!
elda (17-08-2015)
Originariamente Scritto da sharon Ma figurati Elda! Lo avevo scritto sopra ma non si notava molto. Si vedeva, si vedeva, solo che ci ho messo una vita a postare lo schema che non si caricava e nel frattempo tu sei stata più veloce e hai messo il link! Super mitica Sharon!
Originariamente Scritto da sharon Ma figurati Elda! Lo avevo scritto sopra ma non si notava molto. E' sempre un grande piacere Malù! Sia per aver avuto modo di fornirti il link allo schema che cercavi, che per "vederti" in giro! io entro tutti i giorni, a volte anche più di una volta. ma non mi faccio vedere!
Davvero Malù?! Sei diventata timida o ti diverti a giocare a nascondino?
Guardo in giro ma non favello!!!
Regole del Forum
Segnalibri