L'alfabeto è stato realizzato con il font CAC Pinafore.
Se fai la ricerca ne troverai sul forum. Qui ne trovi uno completo.
L'alfabeto è stato realizzato con il font CAC Pinafore.
Se fai la ricerca ne troverai sul forum. Qui ne trovi uno completo.
lau (09-06-2015)
lau (11-06-2015)
Ciao Lau
guarda un pò se è il font Calamiti Jane...gli rassomiglia moltissimo se non è quello
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
lau (12-06-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
lau (12-06-2015)
Ultima modifica di vale 22; 13-06-2015 alle 03:09
Segnalibri