Ciao Manuela, io purtroppo il cappello da solo non l'ho, potresti ricavarlo da questo schema, oppure se posti un'immagine, possiamo provare a rifarlo con PcStitch, indicando le misure che ti occorrono, ciao, a presto
Annamaria
Ciao a tutte
tra poco andrò a presentarmi nella giusta sezione, intanto vi dico che sono Manuela dalla provincia di milano
tra 15 giorni una mia carissima amica partorirà la piccola Viola.. e io vorrei ricamarle un bavaglino!!!
la mamma di Viola è un'appassionata di musica country e io vorrei ricamarle accanto al nome un cappello da cowboy
peccato che non ne abbia trovato nessuno sui giornali che mia madre ha con disegni per il ricamo...
mi potete aiutare voi ragazze?
grazie
manuela
visto che sei nuova e ancora non lo hai fatto ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione Ciao Crocette...mi presento e leggere le Regole del forum. grazie e benvenuta
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie a tutte
ora vado a presentarmi nel posto giusto
intanto vi dico grazie per le idee di cappello sono tutte carine
la domanda però è.. (per me che sono neofita del ricamo )
come faccio a ridurlo?
se avete qualche altra immagine le aspetto!!!!
Manu
p.s. lo spazio che ho per ricamare è circa 25 di larghezza e 38 altezza contanto di buchini della tela... *_*
Segnalibri