Ciao a tutte!
Ho biosgno dei vs. consigli!
Visto che Natale è quasi alle porte dovrei iniziare a ricamare questa bellissima tovaglia natalizia che mi hanno amorevolemente regalato su richiesta!
Il problema è... cosa ci ricamo??????
Ci sto pensando tanto ma senza arrivare a una decisione e visto che la cosa è un pò impegnativa ho deciso di condividerla con voi.. così il penso è più leggero....
Il dubbio prinicpale è ripetere lo stesso schema in tutta la tovaglia o cambiare in base alle righe?
Altro dubbio rilevante... cosa ricamare?????
Vi allego intanto le foto e contrinuo a riflettere sul da farsi!!!
Grazie
Ps: sono ancora imbranata nell'allegare i file, abbiate pazienza...
Ultima modifica di alisanna72; 30-05-2011 alle 09:43 Motivo: sistemate foto
mmmmhhhhh non è facile...è una tovaglia impegnativa.....prova a pensarci e se mi viene in mente qualcosa ti dico!
ma...leggo che sei friulana....di dove?
Rebe
per una tovaglia di quel colore e fantasia è abbastanza difficile trovare uno schema adatto,l'abbinamento colori lo rende difficile
l'oro ce lo metterei,anche se devi armarti di pazienza per lavorarlo,
per quanto riguarda lo schema potresti fare qualche monocolore,o stelline o qualche arabesco,qualche ghirlandina ,fiocchi
nei libretti dmc,decors de noel,vedi libri e riviste,c'erano delle soluzioni valide.
io non ricamerei tutte le pisterelle,sicuramente quelle nella caduta e sul piano tavola,
aspettiamo altri suggerimenti
ciao,fiorella
aimiy......cara ragazza....fornire obbligatoriamente nome, foto, codice fiscale tutto sull'identificazione di questo allettante filato....significa che non si apre? che non è duro? che si può ricamare con più facilità? rispetto al bellissimo ma impegnativo al metallic dmc?
aspetto ansiosa notizie sai natale è per tutte noi molto vicino....
bacioni
happycross (05-09-2011), sandra 24 (05-09-2011)
Segnalibri