Hai provato a cercare " Halloween"?
Se non trovi niente, inviaci le misure dei quadrettini, così capiamo quel che ti serve.
A presto!!!
Ciao a tutte, lo so, sono stata un pò latitante , non vi nascondo però che vi porto sempre nel cuore anche perchè siete l'uniche persone che come me siete appassionate del punto croce e vari schemi, adesso ho bisogno del vostro aiuto, una amica mi ha chiesto di farle dei quadretti con degli spaventapasseri, ma non so da dove iniziare a cercare gli schemi, in questo forum scrivendo la parola "spaventapasseri" nella ricerca ho trovato solo una teiera,avete qualcosa gentilmente da postarmi......Vi ringrazio in anticipo
claudia1958 (17-08-2012)
Grazie del consiglio Maria Teresa ho fatto la mia ricerca anche ricercando halloween,ma son venuti fuori schemi di streghe e zucche.....esattamente adesso non so cosa intendesse la mia amica per quadretti,penso che vada bene anche la dimensione dello schema che ha postato gentilmente Sherazade, più piccolo o grande credo che non faccia tanta differenza...mi ha detto che ha una bella parete vuota...sicura di un vostro aiuto e della vostra disponibilità vi ringrazio anticipatamente...Grazie Maria Luisa, grazie Sherazade
CHI (22-08-2012)
Segnalibri