se vuoi ti invio la scheda completa con quante matassine per colore ti occorrono
finalmente tutto sistemato,mi sono fatta spiegare come fare ed ho spedito gli schemi di 1000 idee punto croce ad ela,così li posta sul forum perkè mi risulta difficile farlo.Bigmammy,aggiustando il pc è bastato cliccare sulla tua mail ed ho avuto tutte le 24 tavole della madonna della seggiola.è meravigliosa!!!!!!!non vedo l'ora di iniziare,anke se ora ho delle cosine in sospeso da finire.GRAZIE INFINITISSIME!secondo te quante matassine devo comprare per colore????lo chiedo perkè ho l'opportunita ' di comprarle dal grossista,ma vende i pacchetti interi.grazie ancora e spero che tutte possano avere i miei schemi.a presto!!!!!!!
Ultima modifica di vale 22; 08-08-2010 alle 09:29 Motivo: correzione di battitura su testo e titolo
se vuoi ti invio la scheda completa con quante matassine per colore ti occorrono
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri