Ciao cara,
ho cercato anche su internet,
ma hello kitti che ricama non l'ho proprio trovata...
Mi sa che se vuoi ricamare proprio lei
la devi ricamare diversamente...
Vorrei ricamare una borsa per riporre i miei pizzetti in lavorazione che altrimenti rischiano di aggrovigliarsi ,utilizzando della tela Aida di lino dai quadrati piuttosto grandi .Nonostante la mia età ,non sono più bambina da tempo ,avrei optato ugualmente per questo soggetto .Ho provato con il motore di ricerca ma ,prima di impazzire ,chiedo a voi se ne conoscete l'esistenza e se eventualmente sapete darmi indicazioni in merito .Anticipatamente vi ringrazio .
Ciao cara,
ho cercato anche su internet,
ma hello kitti che ricama non l'ho proprio trovata...
Mi sa che se vuoi ricamare proprio lei
la devi ricamare diversamente...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Lucia Valeria Aufiero (11-05-2012)
richiedila in altro modo anche perchè
non c'è neanche un immagine
dalla quale si potrebbe ricavare uno schema
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Grazie ,vado alla ricerca di un'immagine sulla quale si potrebbe lavorare ,perchè ho capito che uno schema da ricamare a punto croce con questo soggetto nessuno lo ha mai visto .
Ciao.
Segnalibri