io metto questo schema..sfido ki c'è l ha!!!!!!!!!!! [attachment=0:6e00c]winni the pooh orologio.jpg[/attachment:6e00c]
ke fighi..t ringrazio lo stsso Ela x il tuo impegno..nn erano qst..imparerò la prox volta a scopiazzare subito così poi nn mi dimentico! ho recuperato da 1 altro sito 2 ma mi mancano le altre 2 stagioni..ho solo winnie(ke nn riesco ad allegare) e qst allgato ovvero l'asinello(inverno
claudia sfida persa io ce l'ho
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
te la sei presa? comunque anche io ho tantissimi schemi che non ho mai contato e altri che sto realizzando io.Originariamente Scritto da claudai
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri