Ciao Rainbow... sono questi gli skemi ke cerki? te ne allego uno così vedi se sn questi...ciaoo
ciua ragazze!gg fa avvo visto schemi con winnie e i suoi amici con i nomi delle quattro stagioni tipo queste del link http://www.megghy.com/forum/f38/sche...arvi-1252.html ma leggermente dverse..solo ke nn ho salvato subito e nn le trovo +..per ora ho salvato queste del link suddetto..sto decidendo uno schema così mi metto al'opera ank'io
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 01:57 Motivo: link non funzionante
Ciao Rainbow... sono questi gli skemi ke cerki? te ne allego uno così vedi se sn questi...ciaoo
Mmmmmmm c devo pensare ....
eheheh
certo ke si.....x i miei nipotini xòm skerzo x tutti
[attachment=0:57971]Estate Winnie.jpg[/attachment:57971]
[attachment=0:2328a]Inverno Tigro.jpg[/attachment:2328a]
Ultima modifica di cielodirlanda; 06-11-2010 alle 23:40
ho scopiazzato pure io
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ah dimenticavo grazie mille. bacia Daniel
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ank'io ho scopiazzato grazie ela ...sbaciucchiami daniel..
Segnalibri