Ciao,io uso la marca HP,va benissimo ma le cartucce costano un botto,soprattutto quella colorata e infatti da un po',cioè da quando si è scaricata del tutto,se mi serve qualche schema grande salvo e stampo in tipografia!
Ciao,io uso la marca HP,va benissimo ma le cartucce costano un botto,soprattutto quella colorata e infatti da un po',cioè da quando si è scaricata del tutto,se mi serve qualche schema grande salvo e stampo in tipografia!
jrjs (22-10-2013)
jrjs (22-10-2013)
io uso per lavoro tantissimo la stampante e ho capito una cosa , conta poco la marca e il modello , alla fine succede sempre qualcosa e si rompono °_°
anche perche' son di solito moltifunzioni e quindi con lo scanner .
quindi mi sono adeguata ad una nuova politica , acquisto modelli che costano poco e controllo il costo dele cartucce , preferibilemnte scelgo un modello con colori separati , cosi' si acquistano una alla volta quando son terminate ..
ma ripeto , le uso davvero tanto e non necessito di risoluzioni speciali , stampo documenti vari che rimangono in cantiere per un tempo determinato e poi vanno buttati ... oppure normali documenti da ufficio , preventivi , fature ecc ..
e naturalemnte un sacco di schemi ^__^
jrjs (22-10-2013)
Ciao , io ho un Hp e uso le cartucce rigenerate se no va via un capitale... se non devi stampare le foto su carta apposita tutta sta differenza con le originali io non ce la trovo se non nel prezzo
jrjs (22-10-2013)
jrjs (22-10-2013)
anche la mia (+ quella rotta) è Canon.
si possono stampare le foto e vengono anche belle. ma come hanno detto le ragazze, le cartucce costano tanto. Perciò io la uso per stampare /fotocopiare i documenti. Le foto le faccio solo se devo farne qualcuna.
come Nadia, ti consiglierei una stampante a buon prezzo e di informarti subito anche per quanto costeranno le cartucce. Perché avvolte la trovi in offerta e ti sembra di spendere poco, ma alla fine devi ricaricarla spesso e con cartucce costose.
Comunque, per le foto il scelgo la tipografia. le foto sono sicuramente migliori, e ti costano molto meno che la cartuccia + la carta fotografica
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
jrjs (22-10-2013)
Ciao le cartucce rigenerate sono cartucce compatibili ma non di marca originale che sono state riempite più volte...tipo le ricariche del bagnoschiuma .... ci sono anche compatibili cioè non di marca ma nuove e costano all'incirca la metà di quelle di marca, per salvare uno schema e portarlo a stampare o lo salvi su una chiavetta usb o su cd e poi fanno tutto loro, idem per le foto
Buona giornata
jrjs (23-10-2013)
Segnalibri