Daniela_90 (24-10-2011)
Io ho trovato delle immagini che mi piacciono molto in RicAmare di questo mese e penso che ne farò una tovaglia
Daniela_90 (24-10-2011)
Daniela_90 (30-10-2011)
Daniela_90 (30-10-2011)
io ho un pezzo di tela aida rossa, vorrei fare un centro tavola. ho iniziato e quasi finito 3 pupazzi di neve di Carolin Manning, ne farò altri 3 nel lato opposto e poi vedo come proceder.
pensavo poi di rifinire il bordo con del raso o rosso o bianco.... intanto ricamo e poi vi chiedo consiglio.
inoltre sto ricamando dei bavaglini per l'amica che partorisce dopo il 24 dicembre, ma ieri mi ha tel. che il piccolo vorrebbe già nascere ed è entrata nell'ottavo mese....
Daniela_90 (04-11-2011)
Io ho trovato un negozietto che vende un'infinità di bottoni di tutte le foggie e dimensioni e neanche a dirlo adesso sono tutti soggetti natalizi, perciò ho deciso di fare delle palline in feltro su cui cucirò questi bottoni e le appenderò all'albero.
Poi ho già tutto l'occorrente per fare dei folletti con le palline di polistirolo, vestite poi con il feltro.
Avevo deciso di non fare niente quest'anno perchè ho diversi progetti a punto croce iniziati, ma non potuto resistere a questi oggettini veloci e simpatici!
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
Io adoro il Natale e tutto quello che lo riguarda! Ho quasi finito di ricamare una simpatica calza natalizia con orsetto circondato da doni ( schema che naturalmente ho trovato qui nel forum). Terminato il ricamo passerò alla parte " cucito" : speriamo bene! Appena sarà pronta, inserirò la foto nel mio album.
Buon lavoro a tutte!!
Io sto ricamando un centro che metterò sul comò con un pezzo di aida rossa "rubata" a mia mamma. E' il mio primo lavoro a punto croce e lo schema l'ho creato unendo diversi disegni che mi piacevano ma ho scelto cose abbastanza semplici e con pochi colori: ai lati corti un ramo di agrifoglio con bacche dorate e fiocco blu. Al centro una stella di natale bianca.Non ho ancora impararato ad iniziare il lavoro senza fare il nodino sotto ma ce la sto mettendo tutta per fare un buon rovescio.E visto che ci ho preso gusto ho comprato dei bordini di tela aida da 10 cm per confezionare dei sacchetti portacioccolatini da regalare alle amiche per Natale...spero di non fare brutta figura!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il mio blog - Crossroad: incroci di fili, colori e pensieri
ciao.
io sto scrivendo "buone feste" con un simpatico pupazzo a lato. vorrei metterlo nella porta d'entrata del condominio....speriamo che a nessuno dia fastidio!
e vorrei iniziare un quadretto blu con scritta bianca "auguri di buone feste" da mettere in casa o sulla porta d'entrata.
quest'anno mi sono presa in ritardo purtroppo... ......ma speriamo di riuscire a fare il tutto!!!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Segnalibri