io ti avevo già mandato questo schema. se lo vuoi più piccolo dimmelo che te lo faccio subito.
Come vi avevo già detto, carissime, ho un'amica che per il momento non può iscriversi al nostro meraviglioso forum perchè le hanno rubato il pc in negozio, e visto che ha bisogno di qualcosa, mi sarebbe piaciuto esserle utile, con il vostro aiuto naturalmente......
ecco le immegini
smack a tutte
n.b. le servono per lavoro, ecco perchè faccio di tutto per farle avere ciò che le occorre
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
io ti avevo già mandato questo schema. se lo vuoi più piccolo dimmelo che te lo faccio subito.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
CARISSIMA TI RIMANDO QUELLO CHE AVEVO SPEDITO SABATO X LO STEMMA GRANDE LA GHIRLANDA NON SI VEDE BENE XCHE E' PICCOLO LO SCHEMA SE TI SERVE FAMMELO SAPER CHE PROVO A MODIFICARLO
LO SCHEMA CON I CAVALLI CREDO CI VORRA UN PO GRANDICELLO PER VEDERE QUALCOSA DI CARINO
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
tesoruccia....
volevo sapere se quello dei cavalli non si può fare, oppure devo aspettare....
Sai ieri ho portato i tuoi schemi alla mia amica tiziana e mi ha detto che ti adora già anche se nn ti conosce...
Era al settimo cielo e mi ha detto che sono fortunata ad avere amiche crocette così gentili e uniche!!!
E io sono perfettamente d'accordo con lei...
Siete uniche, davvero!!!
smackkkkkkkkkkkkkk
(e un mega smackkkk per la mia adorata nipotina Nicole)
°Sophie°
nn c'è nessun problema bimba, le avevo già detto che quello con i cavalli sarebbe stato più complicato, quindi un po' se lo aspetta già....
Tu sei il mio angelo come al solito..... sbaciucchiami al volo la mia nipotina bellissimissima....
e un grosso smack di ringraziamento anche a te....
°Sophie°
Segnalibri