Cara crocettina, ho provato ad aiutarti per lo stemma dei Vigili del Fuoco,mi tocca da vicino perchè il io papa' è un vigile in pensione.
Ti invio lo schema spero ti serva ancora e che sia venuto bene.
Buona notte,
Daniela.
Ciao a tutte, come vi ho anticipato nella mia presentazione, ho bisogno del vostro aiuto!
Devo fare un regalo a due mie carissimi amici: uno presterà il giuramento per la Polizia lunedì prossimo e l'altro è un vigile del fuoco del L'Aquila, che farà gli anni a fine mese.
Pensavo di cucire ad entrambi un cuscino 20X20 e posizionare al centro il ricamo dello stemma del Corpo di appartenenza. per coprire la cucitura, metterei un bordo.
A questo punto vorrei sapere se qualcuna di voi è in grado di trasformarmi le immagini degli stemmi, che ho trovato in rete, in schema punto croce. il programma non ce l'ho e, considerata anche la tempistica ristretta, non sarei comunque in grado di farli!!!Non so se vi occorrono altre informazioni...non esitate a chiedermele!
Vi allego le due immagini!
Un caro saluto e grazie a tutte!!!
Nicole
Ultima modifica di Natalia; 14-09-2010 alle 16:43 Motivo: Titolo generico
Cara crocettina, ho provato ad aiutarti per lo stemma dei Vigili del Fuoco,mi tocca da vicino perchè il io papa' è un vigile in pensione.
Ti invio lo schema spero ti serva ancora e che sia venuto bene.
Buona notte,
Daniela.
kiarafire (30-04-2011)
Segnalibri