dovrei avere qualche alfabeto e dei fiori , Dammi il tempo di cercare perchè nel mio caos tra computer diversi penne e dischi non è sempre veloce, ma qualcosa si può trovare
ti ho unito i due thread in un'unica discussione. ricorda che non bisogna aprire più thread per una stessa richiesta. devi dare il tempo a chi segue il forum di leggere la tua richiesta e abbi pazienza che l'aiuto arriverà
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie bigmammy, chiedo scusa per il doppio messaggio, ma non ero sicura di averlo inviato la prima volta, se tu potessi cancellarne uno te ne sarei grata
grazie
per magica: grazie per la tua disponibilità , fai pure la tua ricerca tranquillamente, ma ti prego non dimenticarti di me
grazie
buona giornata a tutte
Ultima modifica di gaiarda3; 24-05-2011 alle 17:50
gaiarda3 (25-05-2011)
ecco un'altra versione dello stesso fiore il primo è un angolo quadrato questo è modificato e come si vede è allungato da una parte e potrebbe andar bene per un ricamo rettangolare
Vanno bene solo i disegni a punto croce o anche quelli con altri punti di ricamo semplici ? (punto erba, catenella ecc) nel qual caso io ho un libricino dal titolo Modelli per decorare Liberty (casa editrice demetra nel 1997 costava 10.000 lire e penso che tu lo possa ancora trovare)
Fammi sapere se ti interessano gli alfabeti, quelli che ho però non sono a punto croce
ultima cosa nei vecchi libricini DMC del periodo trovi altre cose a punto croce del periodo (con pazienza devi cercare o nella sezione libri e riviste di questo forum o sul sito Antique Pattern Library Catalog
gaiarda3 (25-05-2011)
claudia1958 (01-01-2016), gaiarda3 (25-05-2011)
gaiarda3 (25-05-2011)
gaiarda3 (25-05-2011)
Segnalibri