cero aiuto per schemi in stile liberty, mi potete dare una mano a trovarli per favore.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
cero aiuto per schemi in stile liberty, mi potete dare una mano a trovarli per favore.
Grazie
dovrei avere qualche alfabeto e dei fiori , Dammi il tempo di cercare perchè nel mio caos tra computer diversi penne e dischi non è sempre veloce, ma qualcosa si può trovare
ho bisogno di aiuto per trovare schemi in stile liberty, per favore potete darmi una mano a cercarli?
Grazie
ti ho unito i due thread in un'unica discussione. ricorda che non bisogna aprire più thread per una stessa richiesta. devi dare il tempo a chi segue il forum di leggere la tua richiesta e abbi pazienza che l'aiuto arriverà :D
grazie bigmammy, chiedo scusa per il doppio messaggio, ma non ero sicura di averlo inviato la prima volta, se tu potessi cancellarne uno te ne sarei grata
grazie
per magica: grazie per la tua disponibilità , fai pure la tua ricerca tranquillamente, ma ti prego non dimenticarti di me
grazie
buona giornata a tutte
ecco un primo fiore non guardare i colori li ho messi a caso per evidenziare le due sfumature di colore
ecco un'altra versione dello stesso fiore il primo è un angolo quadrato questo è modificato e come si vede è allungato da una parte e potrebbe andar bene per un ricamo rettangolare
Vanno bene solo i disegni a punto croce o anche quelli con altri punti di ricamo semplici ? (punto erba, catenella ecc) nel qual caso io ho un libricino dal titolo Modelli per decorare Liberty (casa editrice demetra nel 1997 costava 10.000 lire e penso che tu lo possa ancora trovare)
Fammi sapere se ti interessano gli alfabeti, quelli che ho però non sono a punto croce
ultima cosa nei vecchi libricini DMC del periodo trovi altre cose a punto croce del periodo (con pazienza devi cercare o nella sezione libri e riviste di questo forum o sul sito Antique Pattern Library Catalog
Ciao
ho trovato questi per il momento, so di averne altri
appena ho tempo li cerco
Ciao Glicine
Ecco una deliziosa vetrataAllegato 184403Allegato 184404Allegato 184405Allegato 184406
ancora un bel tulipano
ciao ciao
Allegato 184407Allegato 184408Allegato 184409