carinooooooooooooooooooooooooooooooooo
questo alfabeto, ma senza risultato....." Les lettres de Plume"
è di Couleur d'Etoile....Chi mi può aiutare..ringrazio anticipatamente....
*EDIT: gli schemi si possono acquistare nel sito dell'autore-> Couleur d'Etoile
Ultima modifica di Amministratore; 30-07-2011 alle 16:43 Motivo: Designer aggiunto alla lista dei vietati
Ciao pinkrita! ma nei "Alfabeti Insoliti" hai già guardato?
Nell'argomento "Angelli d'autore" c'è l'alfabeto con degli angioletti. Non è proprio quello che cerchi tu, ma è molto carino anche quello
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie......a tutte voi per l'interessamento al mio problema......siete molto gentili.....Cielo non ti preoccupare postalo con calma quando avrai del tempo a disposizione e sono concorde con te nel postarlo nella sezione dei monotematici alla sezione Couleur d' Etoile.....già mi hai reso la persona più felice di questo mondo........informandomi che hai lo schema.....
Non mi rimane adesso che augurarVi una Buona Pasqua che sia una Pasqua felice e serena per tutti...Tanti auguri !!!!!
Segnalibri