murrina (03-09-2014)
li ho anch'io, ma si possono ricamare solo con il ricamo tradizionale oppure con le crocette stampate. In passato li ho visti a casa di una amica. Ma ora il negozio in città non c'è più. Se trovi dei decalcabili a punto croce puoi stamparli in casa e provare. Mia madre ne ho fatto delle tovaglie con applicazioni. Ma a me piacerebbe ricamarne uno.
ciao aimiy
murrina (03-09-2014)
murrina (03-09-2014)
Allora penso che abbia visto stamane la 28 ct perché i fori si notavano di più. Quella 72 (aida) che numero è invece?
I miei lavori sono QUI
murrina (03-09-2014)
Per ora Anna non ci penso a farmi una tovaglia, anche quelle ne ho tante.
I disegni decalcabili li ho e se non erro li comprai in edicola, sono facili da trovare.
I miei lavori sono QUI
mi sa che tutte le madri hanno le stesse abitudini...io ho un lenzuolo di bisso di puro lino bassetti da confezionare...con l'adesivo bianco e azzurro...
mia madre me lo ha regalato (lei comprava e riempiva armadioni..) e trentanni fa ci volevo fare tovaglia e tovaglioli a punto intaglio...
è ancora nella scatola...
ma è questione di prenderci la mano...vale proprio la pena insistere..
murrina (03-09-2014)
Ago a punta arrotondata? Che cos'è.......... mai usata!!! Sarò anche brava nel ricamare ma sono ancora inesperta!
Ti ringrazio lisa ma è aimiy che i decalcabili li cerca, io li ho trovati in edicola anni fa. Non mi piacciono tanto.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri