Ciao, io ne ho fatto un paio di fate e ho in corso il Mistery sal di quest'anno.
Sulla scheda tecnica che puoi scaricare ti suggeriscono la stoffa che hanno usato per fare il modello come lo vedi dalla foto, normalmente quando c'è scritto che è una stoffa PR, sono le loro, quindi se vuoi proprio quella stoffa devi contattarli.
Come hanno detto altri attenzione ai prezzi: le stoffe tinte a mano della Polstitch le trovi anche su Casa Cenina, quindi ti consiglio di fare 2 conti se ti conviene ordinarle direttamente dal sito della Polstitch o da Casa Cenina, alle volte conviene l'uno o l'altra, dipende dal cambio, dalle promozioni etc.
Una valida alternativa che è stata suggerita per l'ultimo SAL sono le stoffe di Romina D'Andrea - Eclypse's Colors - Hand Dyed Fabrics, che fa direttamente lei, sia aida che lino, che sono molto belle e anche meno care di quelle sopra nominate.
Siccome sia Laura Lattuada di PR che Romina sono super gentili e disponibili, ti consiglio di contattare entrambe alle loro pagine direttamente su Facebook.
Buon lavoro
Segnalibri