si, quello di Fiorella, a sinistra, postato il 18.12.09 alle 19.00 grazie dell'interessamento
Ciao, è possibile sapere dove recuperare lo schema a sinistra con le palline di Natale? Mi intriga molto.......... Grazie Sara
mi dispiace , sul forum non lo ho visto , anche cercandolo in rete nessun risultato rimetto qui la foto nel caso qualcuna lo avesse
Grazie, gentilissima...... incrociamo le dita
ciao a tutte, visto il periodo riformulo la richiesta, nella speranza di trovarlo. Grazie
ciao a tutte, qui la versione leggibile dell'altro. purtroppo quello delle palline non l'ho.
bona2008 (20-12-2012), sandra 24 (26-12-2012), stelaza (20-12-2012)
Originariamente Scritto da bona2008 ciao a tutte, visto il periodo riformulo la richiesta, nella speranza di trovarlo. Grazie purtroppo non avendo lo scanner non posso inserirlo ma guardandolo dal monitor è gia 'leggibile,hai provato a stamparlo? mi spiace ciao,fiorella
I miei Lavori ad Hardanger I miei Lavori a Punto Croce Il Mio Album
bona2008 (20-12-2012)
Si, l'avevo già stampato ed era abbastanza leggibile, speravo in una versione "perfetta". Mi puoi dire in quale libretto si trova? Grazie e Buon Natale
mi spiace,è una brochure allegata ciao,fiorella
Originariamente Scritto da fiorella purtroppo non avendo lo scanner non posso inserirlo ma guardandolo dal monitor è gia 'leggibile,hai provato a stamparlo? mi spiace ciao,fiorella Dovrebbe fare la foto dall'alto! Non dal basso così!
Regole del Forum
Segnalibri