belle queste 2 Artedebordar12pag41Artedebordar12pag39.
MOLTO BELLE. GRAZIE MILLE
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
a me piace il bordino della numero 23 solo il bordino senza fiore... c'è un fiore? si mi pare di sì... ne ho viste tante e non so più... ma il bordino mi sembra semplice e carino... si anche secondo me ce ne vuole una semplice
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
[color=#BF0080]Anke io penso ke com cornice grande andrebbe bene quella del n. 23 senza i fiori al centro, magari combinando un bel blu e celeste(xkè m è sembrato di capire ke è x un maschietto) e poi fare i vari riquadri all'interno con lo stesso motivo della cornice grande senza xò fare quella specie di nastro ke va da sopra.Lì potresti riprendere il celeste e alternare il bianco x i quadratini.
Nn so se sono stata kiara!!
grazie è una buona idea. si è per un maschietto e quindi vorrei fare qualcosa di azzurro.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Secondo me dovresti mettere una molto semplice... con dei fiocchetti ... oppure l'alfabeto disney...
Ciao Big, anch'io sceglierei una cornice molto semplice, ti hanno già dato un ottimo suggerimento, se vuoi unì'alternativa a me piace anche il bordino 27, magari senza il fiocco rosso ma solo la cornicetta azzurra.
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
adesso sto realizzando in pcstitch come vorrei che venisse e poi ve lo faccio vedere così mi date qualche consiglio
Segnalibri