Ciao, innanzitutto bravissima, sono molto belli!
Secondo me dipende gia' da quanto hai speso piu' o meno per le matassine...pensa a quello e valuta di guadagnarci qualcosina anche tu
pero' non saprei proprio dirti una cifra precisa.
Baci
Ciao, innanzitutto bravissima, sono molto belli!
Secondo me dipende gia' da quanto hai speso piu' o meno per le matassine...pensa a quello e valuta di guadagnarci qualcosina anche tu
pero' non saprei proprio dirti una cifra precisa.
Baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Eh si, hai ragione, 8 euro mi sembrano un po' troppi
Secondo me, valuta solo il costo che hai speso e un piccolo guadagno, magari se chiedi poco, te ne chiederanno di piu'
Secondo me potrebbe andare come cifra, anche perche' i fili non credo che li avrai finiti tutti, il disegno e' piuttosto piccolo, giusto?
Purtroppo non ho proprio idea di quanto le altre si facciano pagare per questi lavoretti, aspettiamo e vediamo che dicono le altre.
Se fai una ricerca qui sul forum troverai molte discussioni tipo questa, chissa' che magari trovi qualche informazione utile
Sono molto graziosi, ma in quanto darti suggerimenti......uff è sempre un problema in questi casi!
Anche io ricamo per chi me lo chiede e il più delle volte preferisco come hai fatto tu farmi dare almeno il ricamabile, perchè sappiamo benissimo la fascia prezzo è veramente ampia..
Se ricamo una scritta semplice chiedo euro 2,50 a bavaglino, altrimenti 3,00 massimo 4,00 euro a bavaglino..certo io guadagno è misero ma non puoi ricavare molto con queste cose..se poi la cliente apprezza ti darà di sua spontanea volontà qualcosina in più
Segnalibri