suggerimento utilissimo,grazie,buonanotte,fiorella
un piccolo consiglio per tutte le crocettine che postano e condividono con noi tutti i loro schemi.
quando inserite degli schemi dovreste prima verificare se sono leggibili altrimenti andrete a postare schemi che sono inutili e quindi da buttare.
se posterete schemi di ottima risoluzione faciliterete il lavoro di noi moderatrici e sopratutto dell'amministratore, di margherita e dei loro collaboratori che li inseriscono nell'archivio.
contiamo sulla vostra disponibilità.
grazie a tutte!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
suggerimento utilissimo,grazie,buonanotte,fiorella
spero solo che tutte prenderanno in consideraizione questo consiglio. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao,
allora per il 50% concordo ma per il restante 50% invece credo che ogni tanto può capitare di non accorgersi di aver allegato uno schema illegibile magari perchè lo si è ridimensionato di corsa perdendo qualità.... oppure di aver scaricato uno schema che a video sembra perfetto e invece in fase di stampa non si legge bene... direi che bisognerebbe portare un pochino di pazienza tante volte capita anche in buona fede di inserire schemi non troppo leggibili!!!
Be si certo...non ci sono dubbi che il post di Big vada letto con questa ottica....quindi piu' schemi leggibile avremo meglio sarà, ma se vi sarà qualcuno illegibile pazienza.Originariamente Scritto da annalisa574
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
sono daccordo anch'io con voi che schemi illeggibili non servono a molto ma visto che mi stò trovando anch'io in difficolta le mie immagini sono fatte a scanner e sono 2480x3437 di che misure le devo ridimensionare usando microsoft office picture manager per poterle inserire un grazie a tutte voi
Segnalibri