Buongiorno crocettine, avrei bisogno ancora di un Vostro aiuto. Ho questi due centri tavola. A se sembrano Natalizi, secondo Voi che ricamo posso fare? Saranno due regali di Natale. Grazie mille
Bacioni, Cri
Io ti consiglio di guardare sulle riviste Rico che trovi qui, oppure sulle DMC (qui)
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
Belliiii! Puoi sbizzarrirti .e scegliere in base a chi li riceve. B visto degli schemi monocolore con delle renne
ciao aimiy
Originariamente Scritto da aimiy Belliiii! Puoi sbizzarrirti .e scegliere in base a chi li riceve. B visto degli schemi monocolore con delle renne Le renne dove le hai trovate? Io faccio fatica a scaricare i documenti compressi Grazie
Devi aver installato winrar sul pc Ho trovato queste renne se ti piace il genere
Anapaola (21-09-2019)
Originariamente Scritto da Ma12ri Devi aver installato winrar sul pc Ho trovato queste renne se ti piace il genere Grazie, come idea potrebbe andare
Controlla queste se ti piacciono http://www.megghy.com/forum/f203/tov...ml#post1065839
Anche tra gli Svarta Faret ce ne sono di molto belli, li trovi qui
Regole del Forum
Segnalibri