Io l'ho visto in edicola ieri,penso che lo troverai anche tu,anche perchè il numero di maggio non è ancora uscito.
salve a tutte, ho appena scovato un immagine di una tendina con i narcisi bellissima da un susanna , più precisamente il 300, di aprile 2015, dite che si trova ancora in edicola o mi risparmio il giro? é da molto che non lo compro e non mi ricordo più quando esce
Ultima modifica di sharon; 24-04-2015 alle 19:04
Io l'ho visto in edicola ieri,penso che lo troverai anche tu,anche perchè il numero di maggio non è ancora uscito.
lisasimpson (27-04-2015)
tornando a parlare di questa rivista..... mi manca una parte dello schema a narcisi per il quale avevo comprato apposta la rivista lo schema è anche un pò stampato male e da interpretare, ho scritto anche una e-mail a susanna (info@ideadonna.eu), chiedendo anche solo la parte mancante da stampare mandata per e-mail, e non mi hanno ancora risposto, anche a qualcun'altra è successa qualcosa di simile??sapete se esiste un indirizzo apposito per questo genere di richieste??
lisasimpson (06-07-2015)
Ciao Lisa, allora io acquisto spesso Susanna, e si ultimamente hanno cambiato la grafica degli schemi , da bianco e nero a colori..e secondo il mio parere non sono molto chiari...lo erono molto di più prima. Sei anche stata fortunata a trovarla qui da me sono puntuali come un orologio svizzero ogni mese c'è quello nuovo.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
lisasimpson (06-07-2015)
è vero, anch'io me la ricordavo più nitida anche se era veramente tanto tempo che non la compravo, comunque ora ho ricopiato i pezzi di verde che si leggevano male e sono a buon punto con il ricamo , mi manca solo la parte che non avevo, che però ho ristampato a specchio
@Sharon mi hanno risposto stamattina dalla redazione di susanna, dicendomi che potevo andare a stampare a specchio lo schema...riprova magari anche tu, chissà che non siano tempi migliori
Sonia76 (07-07-2015)
Segnalibri