Grazie Ela, comunque quei filati hanno la marca che si chiama proprio mouline. Strani...
Grazie Ela, comunque quei filati hanno la marca che si chiama proprio mouline. Strani...
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
chiedo gentilmente se posso avere pure io la tabella di conversione da dmc a anchor.grazie
la mia email .africa51@live.it
Ragazze...chiedo scusa, ma ho visto solo adesso le vostre richieste...certo che ve la mando la tabella, se vi serve ancora
Scusate davvero tanto, ma questa sezione del forum non la frequento molto...per eventuali altre crocettine che fossero interessate nella tabella excell, mi mandate un mp? grazie!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
ciao crocette,potrei avere anch'io la tabella della conversione filati la mia mail è stefaniadalozzo@alice.it grazie mille!!!!!!!!!!!!
Ragazze anche a me farebbe comodo ricevere questa tabella... Chiedo ovviamente in primis a Silvia (visto che è un suo lavoro)... grazie mille a tutte cmq!
La mia mail è lauraiannello@virgilio.it
Segnalibri