io ho trovato questa tabella
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Buongiorno a tutte le crocettine.
Ho bisogno del vostro aiuto: ho cominciato un lavoro con alcuni filati DMC che avevo a casa ed ora non riesco più a trovare mouline DMC da nessuna parte nelle vicinanze, ma solo Anchor o ISPE. Ho bisogno quindi della tabella di conversione. Ho scaricato quello che c'è in prima pagina, ma mi mancano le pagine 6, 7 e 9. Oppure se qualcuno può gentilmente spedirmi il foglio excel di conversione...
Il mio indirizzo di posta è nicoletta.garbin@alice.it
Un bacio a tutte.
Ciao! L'elenco delle tabelle di conversione è in rilievo nella sezione punto croce, si trova proprio all'inizio! qui http://www.megghy.com/forum/f38/elen...ecc-15538.html
Per la tua sicurezza sarebbe meglio non postare la tua mail personale, potresti riempire il computer di virus o spam, ricordalo per il futuro! Avverto una moderatrice che la tolga, oppure puoi farlo tu stessa modificando il messaggio!
Garni (21-04-2011)
Grazie per le indicazioni che mi hai dato: avevo già visto quel post, ma ugualmente mi mancano delle pagine della tabella.
Per quanto riguarda la mail, forse sono un pò imbranata ma non riesco a trovare il pulsantino per modificare il messaggio e togliere l'indirizzo di posta, per cui aspetto l'intervento di una moderatrice.
Non c'è nella striscetta grigia? Forse essendo nuova non hai il permesso di modificare i tuoi messaggi.
Ho guardato anche della tabella e hai ragione, devono essere spariti gli allegati del messaggio 3, comunque nel link di casa cenina che ha indicato Russella qui sopra puoi fare facilmente la conversione!
Ultima modifica di Dolce; 21-04-2011 alle 10:31
Garni (21-04-2011)
Segnalibri