e infatti .. scopiazziamo allora.... tutti bellissimi...
[Glitter by Megghy.com]
Ma che belli ragazze. Io l'enciclopedia del punto croce l'avevo iniziata ma poi non ho più trovato i numeri. Ora grazie a voi ho qualche altro numero. Siete mitiche!!
Giadir
Wow....meraviglioso!!!mi piace ancora di più di quello che hai postato per primo...grazie paoletta
ma ce ne sono un'infinità!!!!!!!!!!!
Come l'acqua c'è per dissetare come il fuoco è fatto per bruciare tu sei fatto per amare Se le nostre anime fossero stelle noi dovremmo fare una costellazione
Originariamente Scritto da Helèna Wow....meraviglioso!!!mi piace ancora di più di quello che hai postato per primo...grazie paoletta Figurati a me fa piacere condividere con voi gli schemi, ma il merito è di crocettina, è stata lei a trovare il "pozzo dei desideri"
Paola Partecipo a: SWAP Ti dono un cuore Il mio ricordo profumato di te
Originariamente Scritto da crocettina80 sto facendo delle ricerche e di questi album ce ne sono molti crocettina80 le ho fatte anch'io e in effetti ce ne sono tantissimi, se ti fa piacere ti aiuto a mandare i link, ok?
per me non ci sono problemi calcola che oggi ho salvato sui preferiti almeno una decina di siti e ne devo verficare altri.
Regole del Forum
Segnalibri