io ne avevo sentito parlare qui da qlk crocettina,xò francamente nn l'ho mai utilizzata e nè l'ho mai vista dalle mie parti!!però immagino ke x le copertine sia l'ideale!!
ciao a tutte ragazze. non vi meravigliate, ma solo da poco ho scoperto che esiste la tela di aida di lana. sarà che da me..........non se ne parla proprio. dove la posso comprare? e poi, ne esiste solo un tipo? ed è come quella normale, ossia sfrangia? per favore mi date qualche consiglio? vi abbraccio con l'affetto di sempre. baci a tutte eralda
ciao,io l'ho comprata a metraggio è della bellora,color panna,non so come rifinirla,se fare il merletto,oppure farla a piumino,esistono anche già pronte,rifinite,se vai su offertissime.com ci sono di sicuro,forse anche su casacenina,ciao,fiorella
E' vero per le copertine è l'ideale, personalmente non l'ho mai usata, ma volevo fare un regalo e sono andata a vedere com'era, l'ho trovata senza troppi problemi, è molto morbida, l'unico neo è il prezzo 40 € al metro
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
si e vero ,io ho fatto una copertina x me ma risale gia a 6 anni fa e siceramente nn ricordo con esattezza quando lo pagata ,pero molto bella .lo rifinata con un bordo di raso.dello stesso colore,solo che è un po lucido ,se riesco a trovare la scatola dove lo messa ve la posto cosi la vedete anche voi ,ciao Elettra
http://www.ilnegoziodiangela.com/tel...lana-p-85.html
Scusate l'intromissione, ma ho fatto una ricerca su internet per la tela di cui parlate in questo post.
In questo sito mi sembra che costi molto meno di quello che dite voi... o forse ho capito male io... date un'occhiata, e fatemi sapere!!!
io l'ho pagata 30euro e con 70cm,altezza 180 ne ho fatte due,ciao.fiorella
Segnalibri