affarone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non conosco quella in aida merinos ma il prezzo è da favola se c'è anche tutto l'ccorrente ancora di più,ma in merceria o negozio di tessuti?ciaao,fiorella
... allora vi aggiorno....
Ho preso due copertine in tela aida di lana merinos color panna.... alla modica cifra di 20 euro l'una sono da confezionare ma nella busta c'è tutto il necessario...
sono proprio contenta della mia scelta ora devo solo cercare lo schema per realizzarle....
grazie a tutte quelle che mi hanno consigliato
Annalisa e tata 25+4
affarone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non conosco quella in aida merinos ma il prezzo è da favola se c'è anche tutto l'ccorrente ancora di più,ma in merceria o negozio di tessuti?ciaao,fiorella
E' un negozio specializzato in oggettistica varia per la casa, dalle cose da ricamare ai tessuti dai filati alle cose per la casa come lenzuola, coperte e poi tanto altro... ha anche il sito mi hanno detto che funziona bene ma non ci sono mai passata... il sito è http://www.filmarket.com se non ricordo male...Originariamente Scritto da fiorella
sono proprio soddisfatta del mio acquisto... tu stai meglio?
Originariamente Scritto da annalisa574
Che affarone.....![]()
Io quando comprai la tela aida di lana 3 anni fa la pagai + di 50 € al m.!![]()
albumle-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
non ho trovato niente in quel sito,oggi se esco guardo a ferrara quanto costa,sto un po' meglio,grazie,ciao,fiorella
Ciao...Originariamente Scritto da Gioia
io sono stata al negozio... del sito me ne hanno parlato loro io non ho ancora avuto il tempo di vederlo...
Si è vero è un sito semistatico nulla di eccezionale!!! Scusatemi pensavo a qualcosa di meglio...Originariamente Scritto da ansa69
Io abito nella zona del roero in provincia di cuneo ma sono originaria del biellese... dove vivono tuttora i miei e il negozio è a una decina di minuti da casa di mia mamma.... è anni che mi servo lì e mi trovo bene...
Segnalibri