questa e la coprtina che vendo io..con bordino lanata...tutto di colore panna..[attachment=0:63b23]1603359637[1].jpg[/attachment:63b23]
Ciao ragazze,io stamattina dopo tantissimo tempo sono andata al mercato,in una bancarella dove acquisto sempre scampoli di lino ho visto la tela aida in lana, ho chiesto il prezzo e le misure incuriosita perchè sento sempre parlare di questo tessuto, il colore è panna e il prezzo non ricordo se mi ha detto €.16,00 al metro o h.160cm,comunque a meno di 20 euro. :P
Ancora una domanda: ma come si ricama? Non credo si utilizzi il classico moulinè, giusto? Scusate l'ignoranza, ma oltre questa tipologia di filo non ne conosco altri. Grazie delle informazioni. Ciao
A quanti fili? Lo so che ti sto sfiancando....
Era venuto anche a me questo dubbio ma sulle riviste mette il classico filo da ricamo.... ma non dice se ricamarlo con il classico 2 fili... ma sentiamo il parere delle esperte cosa diconoOriginariamente Scritto da Daniela 69
...claudia che belle le tue copertine....
sono ricamate a 6 fili?
Non avevo visto le tue risposte precedenti quando ho risposto ... stamattina ho problemi nella visulaizzazione della pagina del forum... e non vedo tutte le risposte... chissà cosa ha visto il mio pc...
Segnalibri