Anche io volevo comprarla, ma costa (almeno qui) 55 euro al metro... Io ho trovato in merceria una copertina già confezionata con la tela aida di lana da ricamare a 40 euro se ti interessa fammi sapere
Ciao a tutte!!!
Ho un dubbio e magari qualcuno di voi sa chiarirmi le idee...
Vorrei acquistare della Tela aida in lana per fare una copertina alla mia tata a cosa devo fare attenzione per non rimanere fregata?
E quanta stofa devo comprare per non sprecarne troppa?
Grazie in anticipo a tutte quelle che mi sapranno aiutare...
un abbraccio
Annalisa e tata 25+1
domani vedo cosa mi chiedono per la aida di lana... ma tu postresti farmi vedere una foto della tua copertina?Originariamente Scritto da veronika2311
Io ho trovato un negozio dove vendono già la tela aida tagliata a misura per una copertina, non è la tela aida di lana con i quadrettoni grandi sembra poco più grande dei classici 55 fori, solo che però non ricordo il costo anche perchè al momento non è un articolo che mi interessa ma se voui appena posso trorno a vedere il prezzo. Fammi sapere così mi regolo.
Ho partecipato a:
annalisa,io ho comprato la tela aida di lana della bellora alta 180,con questa altezza ho comprato 70cm e ne ho fatte due.quindi 9ox70,copertine da carrozzina.io l'ho pagata 4-5anni fa 25 euro almetro,ciao,fiorella
dipende se devi fare la copertina per il lettino o la carrozzina. comunque io credo che costi (almeno l'ultima volta che l'ho vista in merceria) circa 30/35 euro al metro alta non ricordo se 150 o 180
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie ragazze dei vostri chiarimenti su misure e prezzi....
domani vedo com'è quella che ho visto e poi decido.... ma vi farò sicuramente sapere cosa ho deciso... perchè i vostri suggerimenti sono stati preziosi
GRAZIE!!!!!!!!!!
Annalisa e tata
Segnalibri