Natalia (09-12-2010)
Natalia (09-12-2010)
ho inseroto i link x q.c avevo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
se vai nella pagina 2 di questo post, ho inserito i link da dove scaricare gli schemi x ogni soggetto.
cioè, non so dove trovare tutti i ricami, ma x quelli che ho trovato, hanno i link
x es. msg n. 19:
- Moon sonata (gatto e la luna) Gatti
- la città di notte http://dump.ru/file/4543631 schema in jpg e PM o http://dump.ru/file/4565912
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho spostato gli schemi di Lora nel post http://www.megghy.com/forum/f38/idee...-17514-40.html
Ciao da Natalia
Mi ricordo di aver visto proprio qui dentro un lavoro splendido fatto da una crocettina su tela aida nera, una sfera di cristallo con tutta la neve che scendeva, risaltava tantissimo!!! Ho provato a ricercarlo ma non lo trovo....mi dispiace non esserti di aiuto più di così....Comunque credo che il bianco sia la morte sua della tela nera per farla risaltare. Io farei anche un cuscino con delle iniziali monocolore per esempio......
Segnalibri