io non posso aiutarti .ma aspetta solo un attimo ,e vedrai che arriveranno le risposte .ciao Elettra
buon pomeriggio a tutte!
avrei una domandina veloce veloce..
fin'ora ho sempre utilizzato la tela Aida per i miei ricami, adesso avrei bisogno di una tela con piu' fori, tipo LINONE (76 fori in 10cm). Qualcuna di voi ha un'idea di quanto venga al metro e che differenza c'e' tra questa e l'aida?
grazie mille, un bacione e buon lavoro a tutte!
c'è la tela aida 72 con 72 quadretti in 10 cm
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
di nulla
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
concordo con maria teresa,oppure il classico l ino per una cosa più elegante,ciao,fiorella
è sicuramente una tela nuova,mai vista,l'hai ricamata con un solo filo ovviamnente,ciao,fiorella
scusa didi ma di che marca è? perchè io della dmc prendo solo la 72 oltre non ce n'è
Segnalibri