clio (10-12-2012)
Ho ricevuto in dono della tela aida di colore rosso, ideale per una bella tovaglia natalizia...ho provato a controllare tra i vari bordi e i monotematici sul forum, ma non ho trovato nulla che mi soddisfi...qualche consiglio?
Io pensavo un bordo in tema natalizio, tipo con agrifoglio candele o stelle di natale bianche...
clio (10-12-2012)
come suggerito da deborah i libretti della rico sono forniti,nell'archivio ci sono tante bordure,provo a vedere nei miei se c'è qualcosa,ciao,fiorella
Si...ho visto i libretti della Rico...ce ne sono alcuni veramente carini, ad esempio questo...ma c'è un "piccolo" problema: la tovaglia che voglio fare io è parecchio grande (considerando che il tavolo è da 8 posti)...se faccio il ricamo solo nell'angolo mi sembrerebbe "vuota"...dite che si può riuscire con pcstich a creare qualcosa di lineare da questo schema?
potresti riprendere l'a altro motivo di candela e posizionarla nel centro e sparpagliare le stelline,ciao,fiorella
sono tutti belli,creare quAlcosa di lineare con il programma non so come si faccia,il tralcio di agrifoglio sicuramente è più semplice da realizzare,ce l'hai gia.puoi farlo a specchio nel mezzo del lato lungo della tovaglia,ciao,fiorella
Si..dovrebbe essere il più semplice...io pensavo di fare in questo modo: stampare quello che mi piace di più, armarmi di forbici e tagliare il contorno...poi fare un bel collage rendendo il tutto il più lineare possibile...vi farò sapere se ci riesco.Originariamente Scritto da fiorella
Segnalibri