Non rieaco a capire come funziona quello in plastica quadrato!!le bacchette di plastica vanno ricoperte di sbiego per nn lasciare segni??
Per i piccoli lavori che facevo prima non lo usavo, adesso per i lavori un po' più grandi non ne posso fare a meno. Prima usavo quello rotondo, sono già al secondo che uso quello quadrato e mi trovo super bene! La tela te la stende con precisione, l'importante è metterci sopra una stoffa, quando non lo lavori, per non sporcarlo.
I miei lavori sono QUI
Non è necessario ricoprire con stoffa, non lascia segno
scusate la curiosità...ma a voi non pesa tenere quello quadrato in mano mentre lavorate?io ci ho provato ma dopo un po avevo la mano con i crampi.così continuo a lavorare sempre con quello tondo.e quello piccolo x giunta perché anche in questo caso con quello più grande dopo un po il braccio si stanca.sono debole io ?
G I O R G I A
[SIGPIC][/SIGPIC]
Credo che sia questione di abitudine, io ricamo seduta/semisdraiata sul divano con le gambe piegate a reggere il telaio, le mani le ho tutte e due libere
Io ho preso il sostegno opus più il telaio, quindi non ho bisogno si mantenerlo. Dico di coprirlo perché se no la polvere che entra in casa può andarci sopra.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri