Ed io per questo mese vi propongo: frutta.
a tutte amiche crocettine
che ne dite di incominciare a pensare al nuovo mese di luglio?
Potremmo per i prossimi10 giorni, ognuna di noi proporre un tema, poi una delle moderatrici di questa sezione aprirà un sondaggio con tutti i temi proposti fino al 25 di giugno.
Il giorno 30 giugno si chiude il sondaggio e il tema che avrà avuto più voti sarà quello del prossimo mese.
Sole....spiaggia.......io vi propongo mare,
tutto ciò che inerente al mare (borse, sacche, asciugamani, accappatoi, cappellini, ecc...ecc...)
Un a tutte
Avanti con le proposte.
Ultima modifica di vale 22; 16-06-2010 alle 21:41
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Esprimo il mio parere :sono d'accordo con Annalisa.Secondo me è inutile fare un sondaggio per ogni mese,penso che alla fine resteremo a corto di argomenti
Potremmo fare così:
Il tema del mese successivo,sarà il secondo arrivato nel sondaggio del mese precedente e il gioco è fatto.
In seconda posizione a giugno c'era la frutta,quindi....abbiamo già il tema,senza un altro sondaggio è solo la mia opinione,s'intende.Se si deciderà di fare diversamente,ben venga
Bacioni
io invece dico di fare le proposte ogni mese, anche se saranno sempre le stesse potremo votare diverso e q.c. che nn era fra i preferiti potrà "vincere la gara" x il mese rispettivo...
Anche questo mese io propongo: Soggetti divertenti/umoristici, scherzi da ricamare sulle cartoline o piccoli quadri x i compleanni
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Love
che dirti, per me potrebbe andare bene.
Sentiamo il parere di tutte, vediamo cosa ne esce.
Quindi ragazze esprimete il vostro parere su quello che desiderate fare!!!!!!!!!!!
In base a quello che esce decideremo quale sarà il tema del mese di luglio
Un a tutte
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
forse è meglio proporre una serie di argomenti e vedere quale è il più votato del mese e visto che di argomenti se ne trovano sempre di nuovi..proporre una lista nuova ogni mese di 5 o 10 argomenti e poi far votare il preferito..comunque al momento concordo in pieno con quello proposto da Natalia anche perchè è originale e fuori dai soliti clichè ( non so se ho scritto giusto la parola ..non ho fatto il francese e nutro qualche dubbio...)
Segnalibri