Ragazze propongo un tema che tempo fa aveva proposto natalia Soggetti divertenti/umoristici, scherzi da ricamare sulle cartoline o piccoli quadri x i compleanni
Ciaoo
Banner solo Natalizi
Idee-Decorazioni per la casa Natalizie ,fuori porta/fiocchi di natale/addobbi
Bordi di Natale per asciugapiatti,tovagliette, tovaglie
Strisce centrotavola Natalizie
Halloowen zucche, streghette, ecc....
Schemi puntaspilli
Punto croce 3D
Soggetti divertenti/umoristici x scherzi /cartoline
Giochi bimbi cubi ricamati/ricami a forma di pupazzi imbottiti
Sport
Ragazze propongo un tema che tempo fa aveva proposto natalia Soggetti divertenti/umoristici, scherzi da ricamare sulle cartoline o piccoli quadri x i compleanni
Ciaoo
I Miei schemi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...2-a-40728.html
dai miei schemi ai vostri ricamihttp://www.megghy.com/forum/f190/dai...ami-44152.html
i miei lavori cucito creativohttp://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...tml#post991515
i miei lavori a punto croce http://www.megghy.com/forum/ricami-punto-croce/
Non sono sicura di aver capito bene..ma provo..
le professioni, semplici e piccoli ricamini per esempio da fare su un asciugamano (sarebbe delizioso usare degli animali come soggetti)
se questo non è fattibile..mmm..halloween! oggettistica come bambole, portalumi, accessori per la persona ecc
ciao crocettine!
spero di non combinare pastici come l'altra volta
io direi di andare su cose che realmente faremo!!!!!!!!!
penso che abbiamo tantissimi schemi nel forum e ad ogni richiesta ci diamo una mano x trovare qualcosa di specifico!
Il tema del Natale mi piace!!! ma non saprei dire cosa fra tutte le proposte ricameranno la maggior parte di noi!!
Io mi impegnerei a fare i tovaglioli, i porta tovaglioli , fuoriporta natalizio,(questo mi servirebbe pure) o magari addobbi x l'albero di Natale. Non so se inizierei una tovaglia o cose così grandi ma una Striscia centrotavola natalizia non mi sembra irreale da realizzare
Insomma: idee x decorare la casa!
Vorrei q.c. di utile!!!!
-------------
P.S.:
illuminate anche me
Ultima modifica di Natalia; 20-09-2010 alle 19:24
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dovevo scegliere una cosa precisa!!!
le mie erano solo proposte teoriche! volevo solo specificare che vorrei qualcosa di utile e realizzabile da maggior parte di noi! ho elencato + cose x sapere cosa ne pensate...
ma se devo scegliere
Visto che fino a Natale c'è tempo... io opterei x direi ... Striscia centrotavola natalizia e via-----------
il mese prossimo proporrò una delle altre opzioni!
P.S.: ancora una cosa... se scegliamo qualcosa natalizio, facciamo un post dei nostri lavori come con le Madonnine e gli angeli???
Ultima modifica di Natalia; 20-09-2010 alle 00:02
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sì sìììììììììì, Banner Natalizi tipo questiiiiiiiiiii!!!!!!
Segnalibri