Buongiorno a tutte
parto io con la prima proposta.......Banner solo Natalizi....
da Vale
Banner solo Natalizi
Idee-Decorazioni per la casa Natalizie ,fuori porta/fiocchi di natale/addobbi
Bordi di Natale per asciugapiatti,tovagliette, tovaglie
Strisce centrotavola Natalizie
Halloowen zucche, streghette, ecc....
Schemi puntaspilli
Punto croce 3D
Soggetti divertenti/umoristici x scherzi /cartoline
Giochi bimbi cubi ricamati/ricami a forma di pupazzi imbottiti
Sport
ragazze eccoci quà con un'altro mese......
vediamo che cosa ci possiamo inventare per il mese di ottobre....
Vi ricordo che da oggi, fino al 26 Settembre....potrete proporre tutto ciò che vi farebbe piacere vedere come tema del "mese....Ottobre"
a tal data tutti gli argomenti avuti andranno ad aprire un sondaggio che si chiuderà il 30 settembre
L'argomento più votato sarà il tema del "mese di Ottobre"
Che altro dire mie Care Signore .....avanti con le vostre proposte.....si parte!!!!!
un affettuoso a tutte da Vale
Ultima modifica di vale 22; 03-10-2010 alle 14:29 Motivo: messa in rilievo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buongiorno a tutte
parto io con la prima proposta.......Banner solo Natalizi....
da Vale
Ultima modifica di vale 22; 19-09-2010 alle 09:55
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
anchio proporrei tema natalizio ,perchè vedo che il tempo passa in fretta e stà arrivando il natale molto velocemente
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
penso che "natale" sia un buon argomento però è vastissimo quindi proporrei una sola categoria di articoli tra:
banner (come è già stato proposto), decori per l'albero, tavola natalizia, scatole e biglietti... e per adesso basta
oppure cambiando completamente argomento: giochi per bambini (tipo cubi ricamati, ricami a forma di pupazzo imbottiti...) non so è possibile, ho dei dubbi
Segnalibri