mahhhhhhhhhhh
scusate se torno di nuovo....giò, ma il vecchio mese dove è stato spostato, quello dei cuscini? vabbè comunque sono entrata per aver avuto un' idea, non sarà granchè, mi piacerebbe vedere tanti schemi per scatole porta lavoro, e associare magari anche gli schemi per gli accessori, tipo porta forbici, puntaspilli, trousse, borselli, borse....che ne dite?
Debora io la trovo un'ottima idea................spesso vengono fatte richieste in merito ma dobbiamo essere precisi con il titolo altrimenti diventerebbe confusionario come tema.
Anche le rose era un tema non presente nei monotematici e che si presta a molti contributi.
Cosa ne pensa la moderatrice di sezione?
Ciao l'idea delle scatole borse trousse portalavoro e' bellissima per renderlo davvero utile e speciale potremmo postare anche come si realizzano oltre ai ricami, abbiamo in archivio nei monotematici un post di schemi mi sembra si chiami accessori, sentiamo le moderatrici se e' il caso di unirli o se tenerli divisi con schemi cucito e confezione oppure il tema del mese solo dove ci sono le trousse finite, aiuto com'e' difficile scrivere quello che si ha in mente mi sono spiegata???
Giovanna
Ciao e buona domenica!!!
Penso che queste discussioni mensili debbano avere come soggetto gli schemi.
Per i vari tipi di portalavori, sto scoprendo nei link dei siti che ne spiegano i passo passo.
Di schemi da inserire come ornamento dei portalavori ne abbiamo già nei monotematici, per questo opterei per i fiori che mancano ancora in quella sezione.
A presto!!!
Ok sta' bene per le rose cosi' sara' da spunto per i prossimi mesi
Didi quello precedente e' nella sezione punto croce, Malu' che dici metterlo nei monotematidi con titolo Tema mese Aprile Cuscini, Tema mese Maggio Rose ecc.. sarebbe piu' semplice ritrovarlo oppure aprire una sezione Tema mese e sotto i vari mesi troppo complicato?? non so
Buona domenica
Giovanna
Segnalibri