Anch'io opterei per l'argomento rose visto che non mi sembra ci siano molti schemi di questo soggetto...avrei pensato anche a farfalle, api,cocinelle, insetti e piccoli animaletti da giardino che fanno molto primavera!
Ciao!
Ciao che ne dite se per questo mese facciamo "festa mamma" saremmo in ritardo quest'anno per le nostre mamme, ma saremmo in anticipo per l'anno prossimo, intanto decidiamo per i prossimi mesi, ricorrenze mi sembra troppo generico mischieremmo comunioni, cresime, matrimoni e poi per quest'ultimo abbiamo gia' cuscinetti portafedi ecc... , in seguito potremmo fare "festa papa'" ecc. un'altra idea potrebbe essere "Tutto dolci" "Tutto caffe'" "Fiabe" "Fate" Cornici", e' difficle trovare un tema nuovo abbiamo gia' un archivio superfornitissimo.
Sono solo idee, Rosa direi che le moderatrici stanno gia' facendo un superlavorone chi si ricorda puo' ricordare di aprire i prossimi mesi in modo da allegerirle un po' e dare una piccola piccola mano.
Giovanna
Come anticipato, il sondaggio si conclude oggi, la prevalenza del tema "Rose" è netta.
Provvedo ad aprire l'apposito thread mettendo in rilievo.
A questo punto direi, di usare questo topic per i mesi che verranno, dove già da adesso potrete suggerire quale potrebbe essere il prossimo.
Ultima modifica di Amministratore; 22-05-2010 alle 15:57
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri