Ragazze pensavo di essere l'unica a non avere idee... e invece stiamo tutte uguale!!!!!!!
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro suggerimento e consiglio . Sto arredando la mia nuova casa con dei mobili moderni. Ho un salone con l'angolo cottura con una porta finestra e due finestre piccole fisse rettangolari. La cucina l'ho fatta con la base e piano color wenge' e le ante color arancio, i mobili della sala base color wenge' e ante color rovere chiaro. Come mi consigliate di fare le tende?? Avete qualche schema moderno con questi colori?? Grazie a tutte
Ciao
e' vero che le idee non sono tante.... ma color panna o bianche? e che magari riprendano il colore arancio delle ante? che ne dici?
un saluto
Margherita
ciao,visto che l'ambiente è moderno io ci farei dei fiori stilizzati,lunghi e dritti ,magari a specchio nelle due finestre fisse e nell'altra a vetro un fiore centrale,hai presente quei fiori sullo stile liberty con solo un paio di colori?questa potrebbe essere un'idea,esprimi tu una tua preferenza.avevo una soluzione del genere su ricamare natura,molto carine,ciao,fiorella
se tu ricamassi in verticale un fiore come questi cambiando i colori,purtroppo i fiori liberty che ho proprio da tendina non riesco ad inserirli,ciao,fiorella
oppure un fiore lungo come la sterlizia.ciao,fiorella
Segnalibri