ciao per quanto riguarda le tende della cucina ti scrivo il link dell'archivio sui fiori che ci sono schemi di mimose e di fiori rosa http://www.megghy.com/puntocroce/fiori/index.htm
Buona domenica a tutte!
ho bisogno del Vostro aiuto.... innanzi tutto ho quasi finito le "famose" tovagliette per mia mamma e mia suocera... ho finito le matassine e le ho ordinate su "profilo"... appena terminate le inseriro' sul forum..
Ho intenzione subito dopo di fare le tendine per la cameretta di mio figlio (14 mesi)...
avevo pensato a delle tendine semplici color crema ma sotto, al posto dell'orlo, inserire una fascia di tela aida (di almeno 10cm) con un ricamo...
Pensavo a dei cagnolini.... (ne abbiamo 2) o dei personaggi disney....
che ne dite? avete qualche idea facile facile...
Altra idea...
sempre per mia mamma e mia socera avevo intenzione di realizzare le fascie per tenere le tendine della cucina... le ho viste su internet e sono delle idee molto carine... le tendine di mia suocera hanno dei fiorellini rosa acceso... quelle di mia mamma delle mimose...
Avete anche qui delle idee...?
Sicuramente si'!
Vi ringrazio tantissimo e vi auguro di nuovo buona domenica!!!
Claudia
ciao per quanto riguarda le tende della cucina ti scrivo il link dell'archivio sui fiori che ci sono schemi di mimose e di fiori rosa http://www.megghy.com/puntocroce/fiori/index.htm
Marialaura
Ciao Claudia.. per le tendine della cameretta del tuo piccolo potresti ricamare i dalmata visto che amate i cani... oppure se il piccolo ha un personaggio disney che preferisce....facci sapere che cerchiamo qualche schema![]()
questo è carino e non molto impegnativo,ciao,fiorella
hai guardato nell'archivio del sito? ci sono tanti schemi dei personaggi disney. fatti un giretto e poi se non trovi nulla di interessante torna pure a chiedere
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri