Adesso lo faccio anch'io...
sono tanto contentadi essermi iscritta
TEST DELLA RICAMATRICE
1) Da quanti anni ricami? 16anni seriamente però da 5
2) Come hai imparato a ricamare? Sui libri e riviste
3) Dove ti piace ricamare? Nel mio lettone o sul divano
4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Il retro perfetto è una fissazione se non riesco a farlo come si deve, sono capace di scucire tutto!!!!
5) Usi il telaio? abbastanza spesso
6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? dmc
7) Come tieni le tue cose da ricamo? in una scatola, insieme a tutto il necessario
8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida di cotone e lana, emiane
9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare?Tutto, ma soprattutto la frutta
10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? Vermillion, mirabilia
11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Si, da morir, non potrei vederli finiti se no
12) Cosa stai ricamando in questo momento? fiocchi nascita, copertine e lenzuolini, ed un quadro con natura morta
13) Cosa non ricameresti mai? l'ultima cena
14) Quanti ricami hai già realizzato? una cinquantina
15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Ricamare, cucire, ricamare, cucire e... uncinettare tanto!!!
16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si, non vedo l'ora che ne venga organizzato uno
17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no, mi piacerebbe organizzare un gruppo di ricamo
18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare?Si, ma è stato un fuoco di paglia
19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? cucito per montare i ricami
20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? creare una stanza con tutte le mie cose a portata di mano, con un mobile ultra organizzato per la mia macchina da cucire
Segnalibri