Rispondi citandoFai rapporto del messaggio Re: TEST DELLA RICAMATRICE
di ? Ela ? Daniel ? il Lun Feb 02, 2009 06:55 pm
TEST DELLA RICAMATRICE
1) Da quanti anni ricami? ricamo da quattro anni
2) Come hai imparato a ricamare? mi ha insegnato mia sorella
3) Dove ti piace ricamare? al tavolo in cucina
4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? si da due anni so ricamare con il rovescio perfetto
5) Usi il telaio? si sempre ne ho di tutte le misure
6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
7) Come tieni le tue cose da ricamo? nella borsa porta lavoro tengo il ricamo in lavorazione ,gli schemi in appositi raccoglitori separati per categorie e i fili sulle farfalline messe nella scatola in ordine cromatico.
8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? per ora solo tela aida ma sto pensando di provare l'emiane.
9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? fiori specialmente rose e soggetti per neonati
10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? sto imparando a conoscerli ora
11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? mi piace ma sono una frana e allora mi faccio aiutare da mia cugina che è sarta
12) Cosa stai ricamando in questo momento? delle tovagliette americane con temi natalizzi.(sono una che gioca d'anticipo)
13) Cosa non ricameresti mai? soggetti geometrici
14) Quanti ricami hai già realizzato? tantissimi ho perso il conto perchè la maggior parte li regalo
15) Quali sono i tuoi progetti futuri? ho due scatoloni pieni di cose pronte per assere ricamate ho solo l'imbarazzo della scielta
16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? sono una principiante di internet non conosco ancora tutto ma spero di imparare presto
17) Hai amiche nella tua città con cui ricami?si siamo 4 o 5 appasionate
18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? si molte signore sono venute da me per imparare il rovescio perfetto.Con orgoglio di mamma posso dire che la più brava e veloce è staa mia figlia Roberta di 14 anni
19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? no ho provato l'uncinetto ma non mi soddisfa per ora.
20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? una stanza tutta per me con tutto in ordine e tutto a portata di mano
Segnalibri