1) Da quanti anni ricami? da quasi 2 anni
2) Come hai imparato a ricamare? da sola, ero incinta e ho provato poi mi sono appassionata
3) Dove ti piace ricamare? in salotto sopra il divano
4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? assolutamente NO
5) Usi il telaio? qualche volta
6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? Uso sia Anchor che Dmc ma ultimamente mi trovo molto bene con quest'ultimi!!
7) Come tieni le tue cose da ricamo? Adesso sono + ordinata, cassettina porta filati della Anchor, scatolina con pupazzino a forma di topolino per gli aghi, forbici, biro e una borsa di stoffa dove tengo tele, e schemi (conservati dentro una cartellina trasparente)....
8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? per il momento Aida
9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Soggetti per bambini, quadri famosi, fiori e angeli!
10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? non ne conosco....purtroppo!
11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? se fossi brava si...per il momento se ho bisogno ho la zia che è sarta...
12) Cosa stai ricamando in questo momento? I Cherubini di Raffaello
13) Cosa non ricameresti mai? non so...
14) Quanti ricami hai già realizzato? 3 quadri per mia figlia, dei bavaglini, il sacchettino per quando è nata, il fiocco nascita e un asciugamano che purtroppo non ho completato per iniziare subito i Cherubini...
15) Quali sono i tuoi progetti futuri? il metro di Winnie Pooh per mia figlia
16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? non li conosco
17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? purtroppo no
18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no
19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? no
20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? al momento non ne ho...forse se diventasse un lavoro...
[img]http://ticker.7910.org/as1cA6v-O7-0015MTA5bGR8MjAwMjAxbGR8TGEgbWlhIE1lbGlzc2EgaGEg.gif[/img]
Segnalibri