wow sembra vera!
Salve, mi sono accorta ora che lo schema richiesto è di un autore non proibito e quindi mi appresto a postarlo così che possa essere di utilità anche ad altre qualora lo volessero fare.
Alla diretta interessata ho inviato un PM con richiesta email per l'invio ma se vuole, mi scuso per il disturbo, lo può scaricare direttamente dal forum.
Buona giornata a tutte
Lo schema è qui
Ultima modifica di sharon; 21-02-2014 alle 19:10 Motivo: Inserito link
forse non mi sono spiegata bene, ho provato anche a postare solo quelli mancanti, perchè in effetti ne mancano 3, ma non me li carica, allora chiedevo se per caso ciò è dovuto al fatto che nella mia cartella dove ho caricato varie immagini di volta in volta che ho chiesto un consiglio non ci sia da ripulire ma non so come si fa, in poche parole quando cerco di caricare un'altra immagine accanto a questa appare un punto esclamativo in rosso, ho spiegato bene? mettere per iscritto un pensiero è un po' difficile, se ci sono di nuovo problemi nella mia spiegazione dimmelo, ok?
spero che ora vada bene
Lo schema è qui
Ultima modifica di sharon; 21-02-2014 alle 19:14 Motivo: Spostato schema e inserito link
Segnalibri