che simpatico però mi sembra di non averlo mai visto sul forum, speriamo che qualcuna lo abbia
..Ciao ragazze..la nostra amica crocettina spagnola Makuka ..mi ha contattato tramite messaggistica privata per chiedermi aiuto
Essendo poco pratica..conoscendo poco la lingua mi ha chiesto se qualcuna di voi riesce a trovarle questo schema..le ho dato anche qualche dritta per farla ambientare piano piano..per riuscire a prendere mano con questo bellissimo forum..
..ecco a voi l'immagine..spero che qualcuna possa aiutarla
..Un bacio a tutte a presto
"Thimbelina The Needlework Fairy" e "Purl/Pearl The Knitting Fairy" di Lynne Nicoletti
Ultima modifica di Natalia; 29-03-2011 alle 16:15 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
Vi ringrazio molto per il vostro sostegno Soraya, lascio la mia mail nel caso qualcuno mi può aiutare. Perdonate il mio italiano ma io sto usando un traduttore, anche se capisco molto quello che scrivi non è sufficiente e devo usare traduttori. Grazie a tutti.
Muchas gracias por tu ayuda Soraya, dejo mi correo por si alguien puede ayudarme. Perdonar mi italiano pero estoy usando un traductor, aunque entiendo bastante lo que escribis no es suficiente y tengo que usar los traductores. Gracias a todas.
Ultima modifica di makuka25; 18-06-2010 alle 21:31
ciao ma lo schema non lo puoi postare così tutte le lettrici di questo messaggio a cui piace se lo possono salvare??
PS a me piace moltissimo
ecco i miei schemi! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-schemi-di-olga^-^-30924.html
ho partecipato a:
Segnalibri