Mamma mia sono davvero bellissimi tutti... solo che sono dei lavoroni!!!
Ho paura di non avere la costanza di ricamarli tutti.... però intanto me li scarico
Anch'io pensavo di iniziare a settembre,ora comincio solo ad organizzarmi con il materiale che serve.
Mamma mia sono davvero bellissimi tutti... solo che sono dei lavoroni!!!
Ho paura di non avere la costanza di ricamarli tutti.... però intanto me li scarico
Sarebbe bello poter trovare "il re leone" completo...quello che abbiamo purtroppo è incompleto.
Se non sono completamente pazza, la mia migliore amica dovrebbe avermi regalato il kit del re Leone per il mio compleanno (ebbene si, le ho rotto talmente tanto le scatole che poverina, persino lei saprebbe di cosa stiamo parlando). Dovrebbe averlo ordinato dall' ebay americano ma visto che lei vive in Veneto ed è stata qui nella sua terra natale solo un mese, non ha fatto in tempo ad arrivare prima che ripartisse. Dunque se non sono pazza appunto, e se tutte quelle domande sul suddetto kit (lo comprerai? hai intenzione di comprarlo nell'immediato futuro?) avevano uno scopo, a natale quando la vedo e quindi avrò il mio maledetto regalo, lo pubblico.
Non so cosa siano i Cenini, ma noi ce l'abbiamo lo schema della Sirenetta http://www.megghy.com/forum/f38/thom...y-67252-3.html
ariann93 (02-09-2013)
Ragazze ma che meraviglia questi schemi!! Sono uno più bello dell'altro!!! Se decidete di partire con il SAL potrei eventualmente aggiungermi anche io a voi con quello di Peter Pan che secondo me è assolutamente favoloso!!!
Segnalibri